Hibiscus
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, cucina attrezzata,divano letto, bagno con doccia, asciugacapelli, camera da letto matrimoniale con aria condizionata, ventilatori a soffitto, cassaforte, TV cable, WI-FI, servizio di pulizia giornaliero.
Servizi
Servizio Pulizia Aggiuntiva (a richiesta)
Prezzi e Condizioni
-
-
-
Termini di Cancellazione: Rimborso del 50% fino a 60 giorni prima dall'arrivo, esclusi i costi di gestione.
Caratteristiche
Ulteriori dettagli
L'alloggio:
Appartamento Lambi, semplice e accogliente. Attrezzato e completo, curato nei particolari, con pulizia al primo posto. Una piccola oasi di tranquillità in pieno centro di Bayahibe Dominicus.
Interazione con gli ospiti
Assistenza al cliente per qualsiasi esigenza, trasferimenti, escursioni.
Mobilità
A pochi metri dalla struttura troverete la fermata del bus dominicano che porta a La Romana e che mediamente passa circa ogni mezzora.
In Zona
La zona Dominicus di Bayahibe è rinomata ed ambita, non solo per la sua spiaggia. La zona pedonale, che si trova a pochissimi metri da Casa Felicita, è ricca di negozietti etnici, piccoli supermercati, centri estetici, rent car, ristoranti e bar. La farmacia, il cambio valuta ed il bancomat sono proprio di fianco a noi. La spiaggia libera si trova a circa 700 metri.
In zona ci sono:
- 2 Noleggi auto
- 4/5 supermercati
- Rincon minimarket prodotti per la casa domenicano
- Caribe minimarket prodotti locali carne pane ecc
- Mya market prodotti italiani frutta verdura affettati
- Minimarket (italiano) cantina di vini ben fornita prodotti quasi esclusivamente italiani, affettati solo italiani fa anche da bar
- 2 FARMACIE BEN FORNITE
- CENTRO MEDICO IN BAYAHIBE
- SPIAGGIA LIBERA A 500 METRI 6/7 minuti a piedi passando per pedonale con i negozi.
Regole della Casa
CHECK-IN DOPO LE ORE 15:00 LOCALI CHECK-OUT ENTRO LE ORE 12:00 LOCALI
Preghiamo i nostri ospiti di non effettuare rumori e di regolare il volume della TV, dopo le ore 23,00 al fine di permettere a tutti gli ospiti il giusto riposo notturno. Spegnere sempre il condizionatore prima di uscire di casa e regolare la temperatura dell'aria condizionata in modo tale da non creare sbalzi eccessivi tra temperatura interna ed esterna, anche per la propria salute, soprattutto in vacanza non è bello ammalarsi! L'acqua è un bene prezioso e come tale va preservato dagli sprechi. Poichè la vicinanza della casa rispetto al mare è esigua, la manutenzione degli appartamenti è continua, a causa del salistre che danneggia qualunque cosa in breve tempo. Noi siamo attenti a tutto ciò, ma se durante la permanenza doveste riscontrare qualche difetto, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente, così da permetterci di ripristinare tempestivamente e continuare ad offrirvi il servizio prenotato.